Il 12 Maggio 2011 al Belvedere di San Leucio nel Comune di Caserta, sarà presentato l'evento live show, mostra e presentazione della opera prima, il libro dell'artista Mimmo Vastano: AUTORE DI SE STESSO.
Detto Vastanò, questo straordinario ed eclettico pittore nasce artisticamente nel 1978, come attore di teatro d’avanguardia, pittore e performer.!!
Ha fondato il gruppo "Schizzo Psicopatico" poi "Paralisi Infetta", "Mysotis Acne", e negli anni 90 il "C.A.P." (Contemporary Art Posse)!!!
Note le sue performance live, dove l'arte contemporanea diventa uno spettacolo coinvolgente!!!
Lo spirito di questo artista sembra entrare in perfetta simbiosi con le sue opere e il pubblico presente, che viene trascinato nella magia e nei colori: cuore, anima e corpo !!!
Ossessionato dall'amore o meglio dalla mancanza dell'amore, le sue opere un mix seducente di cuori e pistole, come grido contro l'arroganza e la prepotenza, di croci e e di simboli di fede e di cristianità, come denuncia per la perdita dei valori spirituali, storici e culturali.
Odio e amore, pace interiore e guerra ...l' utilizzo di simboli, di monocromi contro l'inquinamento, l'indifferenza, la superbia...tutto sempre in un continua evoluzione come questo romantico artista.
info : http://www.mimmovastano.it/
Nessun commento:
Posta un commento