22 febbraio 2012

LA STAR TRA LE STAR: FAUSTO PUGLISI

Enfant prodige siciliano, californiano d’adozione….vi presento Fausto Puglisi! La sua storia si svolge tra Messina, Los Angeles e New York; giovane designer con l’anima del couturier, ha incantato tutti, tutti lo vogliono, Dolce e Stefano Gabbana, lo selezionarono per il loro Spiga 2, “fucina-boutique” di talenti della moda, ma sono molte le star di Hollywood che lo adorano, Madonna  ha scelto il suo cappotto con bordi in pelliccia, diventato ormai un cult. Le sue creazioni “one of a kind” sono state indossate da Jennifer Lopez, Britney Spears, Kylie Minogue e Pamela Anderson, Beyoncè, Katy Perry.










La sua visione è ipersartoriale e lussuosissima, glam e chic, super femminile ma rocchettara. Meravigliosi abiti tagliati come t-shirts, l’uso di tessuti come il crepe, il jersey, la duchesse, la palette di colori?? Color block, effetto shock, toni pastello sensuali e delicati, ma anche il nero; il taglio sbieco, le applicazioni metalliche e i ricami cristallizzati effetto 3d.


 



 


 





 






Che dire è l’uomo del momento! Anna Dello Russo consulente creativa di Vogue Giappone, vera fashionista ed appassionata di moda, è rimasta folgorata dalla collezione ss 2012 tanto da indossarla durante la settimana della moda a New York.














Anche il meraviglioso vestito, pietra dello scandalo di Belen al Festival di Sanremo è di Fausto Puglisi






Avete ancora dubbi? E’ una stella del firmamento della moda mondiale!

4 commenti:

  1. SONO FAVOLOSI E PER CHI VUOLE OSARE E' L'IDEALE ! BACI
    SANDRA

    RispondiElimina
  2. non solo secondo me ...alcuni abiti sono perfetti per un party o per una serata glamour...!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi abiti.Sapete dirmi quali sono i punti vendita in Italia??

    RispondiElimina
  4. www.shoppingmap.it troverai tutto quello che desideri io la consulto sempre !!

    RispondiElimina