14 aprile 2011

SEGRETI DA STAR

Eva Longoria almeno una volta a settimana, si dice che mescolerebbe olio d’oliva, succo di limone e caffè macinato, per poi mettere il tutto sul proprio viso....  i chicchi di caffè agiscono per dare forza e giovinezza alla pelle dell’attrice, sempre incredibilmente lucente. Ma sarà davvero così?  bahhh!




Catherine Zeta Jones spazzola i suoi denti con una purea di fragola e bicarbonato; l’acido malico contenuto nelle fragole si comporta infatti da delicato astringente.
Per mantenere la lucidità dei capelli, usa invece spazzolarli dopo averli inumiditi con olio di castoroC.



Jennifer Lopez protegge in modo particolare la sua pelle dagli effetti nocivi del sole con creme protettive. Usa spesso anche delle maschere facciali a base di miele per nutrire la pelle, sfruttando le sue proprietà nutrienti ed antiossidanti. Un valido alleato contro l’invecchiamento della pelle e l’insorgere delle rughe.


Teri Hatcher ama per esempio versare nella vasca da bagno un po’ di vino rosso. Il resveratrolo, una sostanza presente nella buccia dell’uva che serve per proteggere il chicco dall’attacco di alcuni funghi, sembra abbia anche la proprietà di rendere la pelle del corpo più soda ed elastica e ne favorisca la rigenerazione cellulare.


Nessun commento:

Posta un commento