8 giugno 2011

EYEWEAR AD OGNUNO IL SUO!!!!!

C'è da impazzire !!!!
La scelta dell'occhiale da sole non è cosa facile ????
Tantissimi modelli, colori, materiali e forme stravaganti...... proposte glamour  dalle più celebri maison e designers !!!!
Collezione dal sapore anni 50- 60 dal gusto decisamente  vintage, ispirata alle dive del cimena è  la January J Collection di Versace !!

Divertenti e colorati, per le nuove generazioni e non solo le proposte di Burberry ....!!
Classici dalle linee squadrate ma con gli inserti Burberry in metallo effetto trapuntato sulle aste.



Christian Dior propone la  collezione Les Marquises, si ispira alle isole omonime e ciascun modello porta il nome di quattro perle nel sud del Pacifico: Tahuata, Hatutaa, Mohotani e Motuone.
Li adoro ..... sono glamour, eleganti nella loro semplicità ... perfetti!!! la palette di  colori??? dal rosa al fucsia, dall’arancio al nero, passando per il classico effetto tartaruga.



Non si smentisce mai e non smette di stupirci  Sonia Ryliel ....forme stravaganti, dai colori forti .... le montature stile 60 ..... eccentrici ma meravigliosi gli occhiali in strass colorati.!


Non passano inosservati gli occhiali della linea Minimal Baroque di Prada.
In edizione limitata, il primo modello della collezione, la montatura Deluxe:  si fa notare stile barocco!!! arrichito da una serie di riccioli e bassorilievi.

Super e Liberty London  hanno dato vita a SuperLiberty: una collezione di occhiali da sole che con un mood rétro anni '70..... !!!! 


Forme avvolgenti ed importanti per la collezione di Ferragamo!


Bulgari  celebra la Roma elegante e misteriosa di inizio Novecento..con una collezione molto esclusiva!!!!.
Allora non resta che a Voi la scelta.... il segreto????
L'occhiale da sole va provato sul proprio viso ....troverete quello adatto a voi, ma divertitevi sempre mi raccomando la moda è divertimento, aggiungete un pizzico di ironia e sarete sempre al centro dell'attenzione!!!!
  

1 commento:

  1. GRAZIE RAFFY,PREZIOSA COME SEMPRE, SEI IL MIO MITOOOOO!!
    UN BACIOTTO.
    SANDRA

    RispondiElimina