21 febbraio 2012

TUTTI PAZZI PER LOUBOUTIN

"C'era una volta .....un bambino di 12 anni, si trovava a Parigi all'entrata di un museo, rimase affascinato da un pannello con una sagoma di una scarpa con il tacco e sopra una fascia rossa, il cartello indicava che le scarpe con il tacco erano proibite, perché rovinavano il parquet, così da allora inizio a disegnare continuamente ed ossessivamente scarpe per donna con la suola rossa.....".
Monsieur Christian Louboutin, il re indiscusso delle mitiche scarpe con la suola rossa, sogno proibito di tutte le donne.
Disegnare scarpe è per Louboutin una vera e propria vocazione, la sua carriera é costellata di collaborazioni con grandi maison come Chanel, Roger Vivier e Yves Saint Laurent, che dire ... è lo shoes designer più famoso ed amato dalle star di tutto il mondo.
Scarpe dai tacchi vertiginosi e plateau altissimi, talvolta eccessive ed eccentriche, ma come dice Louboutin “ll comfort è un concetto orribile”.....
O si amano o si odiamo, io le amo tantissimo, ma non sono l'unica, conosco delle matte... che risparmiano per mesi, anni pur di potersi comprare una "suola rossa".
La nuova collezione è coloratissima dai toni vivaci, tantissimi modelli, sempre dannatamente cool











Non manca nulla il PVC trasparente, preziosi ricami, borchie,  perline,  fluo,  pitone, pelle ... esageratissimo sempre, ma per questo lo amooo!

1 commento: